Iniziative
PROGETTO SCUOLA Prevede la sensibilizzazione degli alunni di tutti i gradi verso gli animali, nella fatti specie cani e gatti, la scuola può adottare a distanza un ospite del rifugio…
SENZA TETTO: La responsabile ed i volontari ATAR non pensano solo ai propri ospiti al rifugio, si occupano anche di procurare coperte a persone senza fissa dimora e paltoncini per…
LAVORI SOCIALMENTE UTILI: in accordo con il tribunale di Brescia è possibile svolgere lavori di pubblica utilità presso il nostro rifugio, per chi ha una certa sensibilità verso gli animali.
MINORI: collaboriamo con i servizi rivolti a bambini sul territorio bresciano per sensibilizzare l’educazione e l’amore verso gli animali.
1990-2015   25°ANNIVERSARIO A.T.A.R. Nel 1990 nasceva a Brescia l'associazione A.T.A.R. ovvero: associazione tutela animali randagi. Fondata dalla sig.ra Bertuetti Edda, presidente A.T.A.R. Il suo amore verso tutti quegli animali…
Il progetto "Le abilità diverse si incontrano" nasce dalle richieste di famiglie ed associazioni di persone disabili che sentono il bisogno di donare del tempo trasformato in carezze ai nostri…
Per chi a causa molteplici problemi non può adottare un cane o gatto dal nostro rifugio abbiamo pensato all'Adozione a distanza. Questo tipo di adozione permette di scegliere un cane…
La Maratona a sei zampe... ...si tiene solitamente la quarta domenica di Maggio per te e il tuo amico a 4 zampe per le vie di Brescia con partenza dal…
La festa di Settembre al Parco Gallo di Brescia, per tutti i nostri e i vostri cani, con e senza pedigree... Sfilata dei cani iscritti per categorie...il più dolce, il…